Liguria Ricerche SpA
Via XX Settembre, 42 - Genova
+39 010 840.3286
HOME > NEWS > 2022 > Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): avviso manifestazione di interesse per collaborazione con un centro nazionale di ricerca per realizzare un programma di ricerca nell’ambito delle tecnologie dell’agricoltura (Agritech).

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): avviso manifestazione di interesse per collaborazione con un centro nazionale di ricerca per realizzare un programma di ricerca nell’ambito delle tecnologie dell’agricoltura (Agritech).

26 gennaio 2022
Post di: PSR Liguria

La call è rivolta a imprese agricole, consorzi e tutti gli altri portatori di interesse: non perdete l’opportunità di partecipare a questo progetto per collaborare agli sviluppi degli esiti di ricerca, alle fasi di sperimentazione delle innovazioni tecnologiche, di valorizzazione dei risultati del programma di ricerca attraverso attività di formazione, di trasferimento tecnologico, animazione territoriale e divulgazione scientifica.

Tutti i dettagli tecnici e la modulistica sono disponibili al seguente link https://www.agriligurianet.it/it/impresa/politiche-di-sviluppo/media-e-notizie/archivi-notizie/notizie-brevi-imprese/item/6820-pnrr-avviso-pubblico-presentazione-proposte-intervento.html